Potrero Grande è una azienda agrituristica di oltre 70 ettari nella campagna di Roma che dista soli 30km dal centro. Il Casale nel quale si trovano i nostri 9 appartamenti in affitto, è circondato da filari di nocciole biologiche, da ulivi e da aree adibite ad allevamento di cavalli “Quarter Horses”.

In soli dieci minuti di auto, è possibile raggiungere la stazione ferroviaria di Cesano, dalla quale si arriva a Piazza San Pietro, nel cuore di Roma, in 25 minuti con un biglietto metropolitano da 1,5 euro!

Immersi nella natura incontaminata del Parco Naturale di Bracciano e Martignano, gli alloggi offrono accoglienza e raffinatezza con ogni tipo di comfort.

Sulle rive del Lago di Martignano, gli appartamenti con cucina autonoma offrono da 2 a 6 posti letto, da 50 a 105 mq. Sono l’ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici amanti della natura, dello sport e del relax, attenti all’eleganza, alle comodità e a un turismo culturale.

Potrero Grande è il luogo perfetto per chi non vuole rinunciare alla città eterna, ma preferisce svegliarsi nel verde che la circonda.

Nel raggio di 10 km si può raggiungere il centro commerciale “Le Rughe”, con farmacia, posta, benzinaio e bancomat, la Herz, pizzerie, ristoranti tipici, parchi naturali, siti archeologici, borghi medievali, parchi adventure e splendidi campi da golf.